PORTe SEZIONALI a brescia

L’azienda di Montirone, in provincia di Brescia, mette a disposizione di aziende e privati la sua pluriennale esperienza anche nel settore delle porte sezionali. Tali tipologie di porte  offrono vantaggi concreti e numerose possibilità di personalizzazione, in quanto vi è la possibilità di realizzare porte accessoriate e progettate per valorizzare il prodotto e ottimizzarne il funzionamento.

Le versioni motorizzate si aprono e si chiudono in maniera semplice e veloce, con un notevole risparmio di spazio, elevato isolamento acustico ed estetica esterna coordinata con il resto dell’abitazione. Nelle versioni manuali, invece, l’apertura del porte è agevolata dalle molle torsionali.

Altre importanti caratteristiche della E.R. Ravelli sono la scrupolosità e la precisione nel realizzare i progetti richiesti dai propri clienti: la stessa attenzione che viene utilizzata nella progettazione e nella produzione del prodotto, viene poi impiegata nei servizi post vendita(montaggio, manutenzione e assistenza), ad ulteriore conferma della serietà e della professionalità della Ravelli srl.

E.R. RAVELLI a richiesti realizza diversi modelli, in base alle esigenze e richieste del cliente:

  • Modello senza doghe
  • Modello doghe centrali
  • Modello doghe 125
  • Modello Quadrotti
  • Modello simil legno

Tutte le sezionali possono essere accessoriate con:

  • Inserimento oblò o griglie di aerazione
  • Automazione completa
  • Maniglia serratura a chiave
  • Carter copri molle.
  • Verniciatura esterna del manto fuori standard
  • Verniciatura bianca delle guide zincate interne

Modello senza doghe

porta sezionale senza doghe

Realizzato con pannelli coibentati in acciaio preverniciato, una finitura esterna semplice e goffrata con venature in rialzo effetto legno, senza doghe che conferiscono un aspetto moderno e semplice.

Essenziale .

Modello doghe centrali

porta sezionale doghe centrali

Realizzato con pannelli coibentati con lo stesso tipo di acciaio preverniciato con una finitura esterna groffata semplice con venature in rialzo effetto legno con una doga centrale dallo stile classico e raffinato.

Elegante.

Modello doghe 125

porta sezionale doghe 125

Realizzato con pannelli coibentati in acciaio preverniciato e zincato con una finitura esterna groffata semplice con venature in rialzo effetto legno, lavorate con doghe passo 125 mm che danno alla porta uno stile lineare e sobrio.

Urban.

Modello quadrotti

porta sezionale quadrotti

Realizzato con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con una finitura esterna groffata semplice con venature in rialzo effetto legno e una lavorazione dall’impronta cassettata, che donano alla porta un carattere nobile di grande impatto.

Signorile.

 

Modello simil legno

Simil legno

Realizzato con pannelli coibentati in acciaio zincato preverniciato con una finitura esterna liscia, con verniciatura effetto simil legno, con o senza doghe o a quadrotti.

Queste porte sezionali possono essere installate in qualsiasi contesto dal moderno, al classico e al rustico per la loro grande versatilità e praticità.

Superba .

Progetti su misura con realizzazione rendering in Autocad

Progettazione porte sezionali

Presso i nostri laboratori si effettuano lavorazioni su misura, con progettazione completamente personalizzata per dimensioni e specifiche.

Share by: